Acquisti librosi e prossime letture

Ogni tanto le cose da mangiare in casa finiscono e sempre quell’ogni tanto il frigo necessita di essere riempito, perciò oggi, con mia mamma, mia sorella e il mio stupendo nipotino (😍), mi sono inoltrata in quell’antro di luci artificiali che racchiude mercati, macellerie, fruttivendoli, negozi di abiti e un universo di altre fantasmagorie. Tra una vetrina di capi provenienti dalla penisola iberica e il venditore della delizia cremosa tanto in voga nella stagione calda, l’ho visto, lo mondo che altri migliaia ne custodisce e il cui nome inizia per M. Canto di sirena, mi ha attirata verso i suoi rigogliosi lidi e io sono stata ben felice di approdarvi.

Avrei potuto raccontarvi il mio pomeriggio in modo diverso (tipo: con la scusa di dover fare la spesa siamo andate in un centro commerciale. Lì ho visto, tra H&M e una gelateria, una libreria Mondadori e ci sono entrata) ma non sarebbe stato divertente! 

E visto che da una libreria, cascasse il mondo, non si esce mai a mani vuote, io mi sono fiondata nel mio reparto preferito. Ecco cos’ho pescato
11377110_1606586869598533_6967157675305029949_n

Non so ancora quando lo inizierò, ma non ho saputo resistere 😆 I libri da leggere aumentano…Li lista prevede:
Una ragazza come me di Sara Tricoli
Le città invisibili di Calvino
Senilità di Svevo
Voyager di Diana Gabaldon
The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy (5 volumi) di Douglas Adams

Tantissimi 😲 Succede anche a voi o sono la sola accumulatrice compulsiva di libri??

Buona serata 💋

P.s. Vi chiedo due minuti del vostro tempo per aiutarmi

sito internet

14 pensieri su “Acquisti librosi e prossime letture

  1. Il primo Shadowhunters! Quando l’ho comprato ero felice anch’io, ma quando ho finito di leggerlo sono rimasta un po’ delusa: tutti dicono che è bello, ma a me non è piaciuto più di tanto. Comunque… ho visto che in basso hai messo una sbarretta che avvisa che tu usi i Cookies. Come hai fatto? WordPress ha trovato un modo per risolvere la faccenda?
    – Ginny

    Mi piace

    • Qualche mese fa non l’avrei preso. Avevo appena visto il film e non mi ispirava, ma poi ieri l’ho visto e mi son detta “Prova! Al massimo non compri gli altri”! Ti saprò dire 😊

      Per la barra devi creare un widget di testo e incollare questo codice (senza gli asterischi):
      *

      <

      div style=”z-index:999999;position:fixed;bottom:0;right:0;left:0;” id=”MsgContainer”>

      Questo blog utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque su NOME DEL BLOG acconsenti al loro uso; clicca su esci se non sei interessato.INFOESCI

      n>*

      NOME DEL BLOG e LINK PAGINA vanno sostituiti con i tuoi dati

      Liked by 1 persona

Your answer

