Tag “Cosa c’è nella mia borsa”

‘Sera lettori e lettrici 😄

Oggi, splendissimissima giornata (se vi chiedete perché, sappiate che ho passato l’esame di informatica ✌️), è il turno del Cosa c’è nella mia borsa (il tag)! Grazie Sara (Leggimi Scrivimi) per avermi nominata!

Non aspettatevi chissà quali rivelazioni. Ho una borsa normalissima, abbastanza piccola e molto pratica! Ecco cosa c’è nella mia borsa

image

Partendo dall’alto:
~ Una castagna matta (dalle mie parti sono dette gengie): ottimo rimedio omeopatico contro il raffreddore. La sua efficacia, se quotata, starebbe 0:100! Ma io ne porto comunque una con me, non si sa mai…
~ Portatessere arancio flou, pratico per le 4 miliardi di tessere sconto delle varie librerie e di qualsiasi altro ente commerciale vi venga in mente
~ Portafoglio borchiato/pochette, compatto fuori, capiente dentro (la versione portafoglio di una T.A.R.D.I.S. in pratica 😝) si adatta a qualsiasi occasione
~ Libro di vario genere, per avere una lettura sempre con me con la quale riempire i tempi morti. Al momento il fortunato è Orizzonte Giappone di Patrick Colgan
image
~ Flayer della rassegna estiva di film all’aperto, perché a un buon film non si rinuncia mai. Basta sapere quando e dove 😄
image

Beh, avete visto? Nulla di ché!

Per oggi è tutto! That’s all, folks!
Vi auguro una buona notte 💋

8 pensieri su “Tag “Cosa c’è nella mia borsa”

  1. Bene vedo che anche tu preferisci le borse piccole ma capienti 🙂 mi trovi d’accordissimo, anche perché l’alternativa è trascinarmi praticamente metà casa in giro, perché non si sa mai cosa può servire… invece con le poucette ci si riduce all’indispensabile ed essenziale.
    Complimenti per il tuo esame, bravissima ^_^

    Liked by 1 persona

  2. Brava Fede, porti dietro l’essenziale senza impicci e impiccetti vari! Io ho una borsa molto grande, ma il contenuto è più o meno lo stesso.. Castagna a parte XD
    Baci

    Liked by 1 persona

Your answer

