Programma della settimana #5

Buona Domenica e auguri a tutti per Ognissanti!

Dopo esserci lasciati alle spalle la notte – e la settimana – più terrificante dell’anno, i primi sette giorni del nuovo mese iniziano all’insegna di un tema molto bruciante, se mi passate il termine: la Vendetta!

La scelta cade per un motivo ben preciso, anzi sono due. Il primo, e principale, è che ho sempre trovato questo periodo molto cupo, oscuro, soprattutto perché inizia a piovere un giorno sì e l’altro pure, le temperature si abbassano e fa buio molto presto; questo tipo di clima mi ricorda molto l’oscurità che la vendetta porta nell’anima di chi la insegue, che corrode e consuma tutto.

Il secondo motivo è un anniversario, ma ne parlerò meglio a tempo debito, non ve ne preoccupate. Per ora vi dico soltanto che, per rispettarlo, la programmazione settimanale subirà una piccola modifica: solo per questa settimana The Rainist Potrebbe piovere si scambiano di posto!

Io vi auguro di trascorrere una buona giornata ma tenetevi pronti perché da domani sarà dominante uno dei sentimenti più perseveranti e pazienti dell’uomo.

A domani 💋

2 pensieri su “Programma della settimana #5

  1. Novembre è un mese cupo, è vero; a metà strada tra i colori accesi autunnali e le lucine di Natale si piazza lui con il buio pesto alle 5, il freddo(forse eh, con questo tempo non si sa mai) e poi si avvicinano gli esami universitari quindi è un mese sinonimo di studio matto e disperato, nonché di ansia 🙂 Comunque il tema della vendetta mi incuriosisce, io sono sempre a favore della vendetta nei confronti di chi se lo merita, solo che non sono brava con la teoria che “va servita fredda,aspettare il momento giusto ecc ecc..Sono più da tutto e subito, reazioni a caldo! Ok ho detto abbastanza,Sono curiosa di leggere come affronterai il tema tu in settimana. Buona giornata cara 😉

    Liked by 1 persona

    • Di questi tempi anche a Novembre fa caldo (relativamente parlando)!
      Anche io sono più da “qui e ora”, anche se la vendetta non fa proprio per me, è più immediata e giustificabile. Credo però che vendicarsi sia un’azione molto complessa, fatta di fasi o sfaccettature… Domani arriva il primo tassello 😊

      Mi piace

Your answer

