You Can’t Take It With You 2×03 – Re(l)azioni Collaterali

Ben ritrovati!
Eccoci qui con una nuova puntata dedicata all’episodio di You Can’t Take It With You uscito ieri! Oramai ci avrete fatto l’abitudine e anche se oggi sono in vena di moderare gli spoiler, vi consiglio come sempre di guardare la puntata prima di leggere quanto segue!

= Spoiler =

Eccoci giunti al terzo episodio! Siamo ufficialmente oltre la metà e dopo tutto quello che è successo in Re(l)azioni Collaterali vorrei ci fossero altre 100 puntate prima del finale e non solamente due!
Adesso i ruoli, i segreti di famiglia e il piano del Duca e della Strega stanno iniziando a svelarsi sempre più, anche se il solo a fare le proprie mosse è il primo. Si gioca tutto fino all’ultimo pur di ottenere ciò che vuole, mettendo in scena un nuovo personaggio, Léon.

La settimana scorsa, parlando de La Camera di Sangue, dicevamo che sarebbe diventato importante nella vita di Marcello, invece si scopre che non è il solo a essere coinvolto. Esatto, perché Léon ha una missione ben precisa: conquistare i due fratelli D’Avranches e metterli uno contro l’altro.
Gli intrighi amorosi sono quelli che più catturano l’attenzione, tutti siamo stati stregati da un film o da una serie tv proprio per un triangolo di innamorati, solo che questa volta il solo a saperlo è Léon, il nemico di Amelia e Marcello, e credo aggiunga una nota in più a una serie fantastica di per sé. Ormai non le manca più nulla tra i fattori che possono renderla memorabile; suspense, mistero, un tocco dark e di science fantasy sono stati gli elementi chiave di You Can’t Take It With You finora, a quali adesso si aggiunge con un ingresso “di petto” la complessa sfera amorosa.

Dopo aver visto quest’episodio ho avuto la sensazione che molti pezzi del puzzle siano andati al loro posto (in parte grazie al flashback con Amelia e Stefano) e che adesso, anche se mancano ancora molti pezzi, si possa vedere i9l quadro generale dell’intera storia, con le motivazioni del Duca, i segreti della famiglia D’Avranches e degli antenati di Amelia e Marcello. Ho la sensazione che nella prossima puntata ci saranno molte rivelazioni e colpi di scena ben più scottanti di quelli scoperti in Re(l)azioni Collaterali, soprattutto dopo la promessa finale di Marcello a proposito dell’occuparsi di Amelia per vendicare Léon!

= Fine spoiler =

Beh non c’è che dire: Re(l)azioni Collaterali ha segnato una svolta nella trama di You Can’t Take It With You e non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà in Memento, quarto episodio, che sarà online su YouTube alle 14 Sabato 5 Marzo e Domenica 6 qui su On Rainy Days!
Io nel frattempo vi ricordo i contatti 😊 Se ancora non le avete viste, potete seguire la prima stagione e la seconda sul canale YouTube di You Can’t Take It With You e trovare nuove info sulle pagine Facebook e Twitter!!

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate della puntata e della seconda stagione (fin dove è arrivata), perciò (come sempre) libero sfogo ai commenti 😄

See you soon 💋

Annunci

Your answer

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...