Goodreads BookTag

Buongiorno a tutti!

Il Venerdì sto prendendo l’abitudine di fare i tag ed è da un po’ che non arrivava un tag libroso!! Me felice 😀 Grazie Clarissa (dal blog Questione di libri)  Adesso si inizia!!

Coraggio-tattoo

  • 17907913L’ultimo libro che hai segnato come letto

Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas. Settimana prossima arriva la recensione (è stata la mia scelta per il domino di Marzo), ma posso già dirvi che è splendido! Vorrei tanto aver già preso il secondo e mi sto mangiando le unghie per non averlo fatto!

  • 17855796Il libro che stai attualmente leggendo

Supergods di Grant Morrison. Per la prima volta quest’anno mi sono data alla lettura di un saggio ed è legato al tema della prossima settimana (shhh! Acqua in bocca). Per il momento mi sta piacendo, ma non mi entusiasma… Vedremo come continua…

  • 29242854L’ultimo libro che hai segnato come “da leggere”

Tutta colpa di mia sorella di Annamaria Trevale. Mi ha ispirato per la trama e per la recensione fatta da Luigi (Everpop). Non vedo l’ora di poterlo comprare 🙂

  • 25154306Quale libro leggerai successivamente?

Mezzo vampiro di Belinda Laj. L’ho vinto a un GiveAway (organizzato da Deb di Leggendo Romance) e è da un po’ che voglio leggerlo. Quello che mi ha frenata fino ad adesso è che è un ebook e mi dimentico di averlo… Assurdo…

  • Schermata 2016-03-23 alle 10.12.05Stai partecipando alla sfida di lettura?

Ovvio!! Seguo la Reading Challenge da due anni e questa volta spero davvero di rispettare la previsione di 50 libri che ho fatto a inizio anno. Ne seguo anche un’altra, cioè #LiberaLoScaffale2016 creata da Lo Scaffale delle Swappine e che spinge a leggere 12 libri acquistati lo scorso anno e ancora bloccati sullo scaffale! Le finirò entrambe (spero)!!

Adesso è il turno delle nomine e i miei quattro prescelti sono EverpopLeggendo Romance, Racconti dal passato E se ti dicessi che…!

Vi auguro una buona giornata e se avete commenti o suggerimenti su prossimi letture/temi, mi trovate qui!

See you soon
– Federica  💋


Cliccando sul link sottostante potete partecipare all’On Rainy Days Contest e vincere uno dei premi in palio!

a Rafflecopter giveaway

15 pensieri su “Goodreads BookTag

  1. […] Ringrazio On Rainy Days Per avermi dato modo ancora una volta di parlare di libri! Se avete Goodreads e avete voglia di partecipare, il tag è tutto vostro. Se non avete Goodreads vi consiglio di iscrivervi perché è un social a misura di lettore,in continua evoluzione. Una volta provato non potrà non piacervi. […]

    "Mi piace"

Your answer