Sospensione

Buongiorno e buona Domenica 😊

Come avrete notato nessun programma della settimana nel titolo e da questo credo sia facile indovinare di cosa vi parlerò oggi… C’è una sospensione in programma questo mese.

Come sapete mi sto per laureare (l’ultima settimana di Aprile 😱) e in questi ultimi giorni i preparativi si fanno sempre più insistenti. Ho ancora tanto da rivedere e sistemare prima del fatidico giorno e purtroppo mi sono accorta che non riesco a occuparmi di tutto contemporaneamente… Capitano periodi in cui hai poco da fare e altri in cui non sai dove sbattere la testa per trovare del tempo in più. Ecco, questo momento è uno di quelli in cui le giornate dovrebbero durare 48 ore o più per permettermi di fare tutto.

Occuparmi del blog mi riempie di soddisfazione ogni giorno, grazie ai vostri commenti, ai like e ai nuovi follower che si sono aggiunti in queste settimane. Creare On Rainy Days è stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto, perché finora ho conosciuto tante persone straordinarie e sono cambiata (e cresciuta) con voi e grazie a voi. Sembra una sviolinata ma è così, perché altrimenti le rubriche e i nuovi racconti non sarebbero mai nati e nemmeno il mio libro avrebbe mai visto la pubblicazione! Grazie ❤️

Tutto questo però richiede davvero tanto tempo. Gestire gli impegni, scrivere le recensioni e creare gli articoli, nonché ritagliarmi del tempo per continuare Curadh (il seguito di Alethè) richiede tante energie e ultimamente mi sono accorta che stanno arrivando agli sgoccioli… Vorrei potermi ricaricare come Baymax di Big Hero 6, ma purtroppo non funziona e devo convogliarle verso quello che richiede più attenzione in questo momento. Ed ecco perché la sospensione: per tutto Aprile (purtroppo) le rubriche e gli aggiornamenti saranno sospesi.

Questo non significa che scomparirò dalla rete! Assolutamente no!! Ho ancora dei libri da recensire, perciò queste recensioni saranno sicuramente pubblicate, e un BlogTour su Levy!! Poi quando potrò tornerò, magari raccontandovi come procede la scrittura del libro e dei racconti (vi ho promesso che la scribacchina non si sarebbe fermata) o le strane idee che mi inventerò per iniziare Maggio con il botto e con tante nuove energie!

Spero vogliate restare con me anche se non sarò più così presente, anche perché è ancora in corso (e resta valido) l’On Rainy Days Contest. Ma se vi stancherete di aspettare, capirò 😊 Vi auguro una buona giornata e un buon mese!

Ci rivediamo a Maggio!
Federica 💋

Annunci

8 pensieri su “Sospensione

Your answer

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...