The Rainist #32 – Young & Hungry

Buongiorno 😄 eccoci arrivati a The Rainist, la rubrica telefilmica del Giovedì!
La serie tv di oggi è una sitcom targata ABC che porta sul piccolo schermo gli chef a domicilio. Sapete cosa sono, no? Quando i “ricchi” non hanno voglia di/non sanno cucinare, assumono qualcuno che lo faccia per loro, sia nelle grandi occasioni che quotidianamente. È una tendenza sempre più diffusa ultimamente, soprattutto tra le stelle dello spettacolo e i V.I.P. 😎 Vediamo un po’…

Coraggio-tattoo

Info

1751-young-hungry-w185Titolo
Young & Hungry
Ideatori

David Holden
Paese
Stati Uniti d’America
Anno
2014–
Genere
Sitcom
Stagioni
4
Episodi
41
Lingua
Inglese

Trama

Gabi Diamond, una foodblogger alla ricerca di un lavoro, per diventare chef personale del ricco imprenditore Josh Kaminsky deve preparare una cena così buona da convincere la ragazza di Josh a sposarlo. C’è solo un problema: quel giorno Josh viene mollato.

Cast

  • Emily Osment è Gabi Diamond
  • Jonathan Sadowski è Josh Kaminski
  • Rex Lee è Elliot Park
  • Aimee Carrero è Sofia Rodriguez
  • Kym Whitley è Yolanda
Da sinistra: Yolanda, Elliot, Gabi, Josh e Sofia
Da sinistra:
Yolanda, Elliot, Gabi, Josh e Sofia

Trailer

Parere

Tipica sitcom americana, di quelle con le risate in sottofondo durante le battute dei personaggi, che segue la giornata lavorativa di questa strampalata quanto talentuosa cuoca.
Qui la cucina viene presentata in uno dei suoi aspetti più recenti, quello degli chef a domicilio, e si unisce ai tentativi di Gabi di mantenere il proprio lavoro e soprattutto di tenerlo separato dalla propria vita privata, cosa che non le riesce quasi mai.
Essendo ancora inedita in Italia sono riuscita a recuperare e vedere solo la prima stagione per adesso, però non mi ha entusiasmata poi più di tanto. Gioca tantissimo sui luoghi comuni, come la governante impicciona (tra tutti la mia preferita!!), l’agente/tuttofare gay, il rapporto non esattamente professionale tra la protagonista e il datore di lavoro (che non è esattamente un genio), con delle battute a volte scontate o già sentite, il che fa sembrare quelle davvero divertenti come delle perle davvero rare. È un peccato, perché poteva usare la cucina e la moda degli chef a domicilio per costruire qualcosa di comico che fosse nuovo e super divertente.

Voto

Coraggio-tattoo

Come vi ho detto la serie è inedita in Italia, però se la conoscete voglio sapere cosa ve ne pare 😊 Io comunque uno chef a domicilio (senza considerare se posso o no permettermelo) non lo assumerei mai, mai, mai! Piuttosto imparo a cucinare 😁 Voi che fareste??

Federica 💋


Cliccando sul link sottostante potete partecipare all’On Rainy Days Contest e vincere uno dei premi in palio!

a Rafflecopter giveaway

Annunci

2 pensieri su “The Rainist #32 – Young & Hungry

Your answer

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...