On Rainy Days Birthday 🎂

Buongiorno 😄 e buonissima Domenica!

Questa prima settimana di Agosto è iniziata davvero con il botto! C’è stato il compleanno di mio papà e mio fratello è rientrato per il weekend dalla Francia così da poter festeggiare tutti insieme!
Ma la vera novità (e l’oggetto di questo post, in effetti) è che il 12 Agosto anche On Rainy Days festeggia il proprio compleanno!! Mi sembra impossibile che siano già passati due anni dal primo post e invece tra poco la mia piccola avventura arriverà al suo ventiquattresimo mese di vita!

Per festeggiare questo traguardo c’è una piccola sorpresa per voi: da oggi parte il Giveaway per l’On Rainy Days Birthday!!! In palio ci sono ben 10 libri divisi in tre categorie e potete fare la vostra scelta fino a mezzogiorno di Venerdì 12 Agosto!!

Queste sono le regole per poter essere uno dei tre fortunati vincitori:

  • Essere lettori fissi del blog
  • Mettere “Mi piace”/seguire le pagine social del blog e degli autori
  • Condividere l’evento Facebook, taggando due amici e il blog
  • Indicare l’ordine di preferenza dei tre pacchetti di premi, scrivendo nel commento anche un’email dove contattarvi in caso di vittoria
  • Rispondere alla seguente domanda: Qual è il regalo di compleanno che vi ha fatto più piacere ricevere?

E adesso i tre pacchetti!!

a bit of romance
Per gli animi più romantici, quattro storie che vi faranno battere il cuore

♥︎ Solo una storia d’amore e di troppe paturnie (Vol. 1&2) – Ebook
di Momi Gatto

♥︎ Cupido in Love – Ebook
di Alessandro Mazzurana

♥︎ Se solo fosse vero – Ebook
di Marc Levy

fantasy land
Per chi l’avventura la vive ad occhi aperti e non smette mai di sognare

L’eredità della spada – Cartaceo
di Cristina Azzali

Le reliquie di Salem – Discendenze – Cartaceo
di Valeria Gambino e Caterina Castello

Le cronache di Teseo – Ebook
di Abraham Tiberius Wayne

contemporary novelLe storie che sanno di realtà sono sempre le più magiche

Il mondo dell’altrove – Cartaceo
di Sabrina Biancu

Nichi arriva con il buio – Ebook
di Sara Zelda Mazzini

Favola di una falena – Ebook
di Alessio Del Debbio

Per saperne di più sui libri in palio e sui profili social degli autori vi basta cliccare sui titoli e arriverete alle pagine a loro dedicate!

Per partecipare compilate il form che trovate seguendo questo => link <= 

I tre fortunati vincitori saranno estratti nel primo pomeriggio del 12 Agosto! L’annuncio definitivo avverrà la mattina del 13 😊

Buona fortuna a tutti e buona Domenica!

Federica 💋

25 pensieri su “On Rainy Days Birthday 🎂

  1. Ciao Federica, buona domenica!
    Il pacchetto numero 3 🙂
    Il regalo di compleanno che mi ha fatto più piacere ricevere ultimamente è sicuramente quello di Federico dello scorso anno.
    Il portafogli con l’Union Jack completo alla mia borsa e una collanina con un libro steampunk, ti mostro le foto in questo post dello scorso anno https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/09/24/i-regali-di-compleanno-piu-belli/

    La mia mail ce l’hai 😀

    Liked by 1 persona

  2. Innanzitutto piacere di conoscerti e di conoscere il tuo blog letterario!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Classifica preferenze:
    – 2 (Fantasy land);
    – 1 (A bit of romance);
    – 3 (Contemporary novel).
    Il regalo di compleanno che mi ha fatto più piacere ricevere? Non saprei, forse una collana con un ciondolo di ametista da parte di mia madre quest’anno. 😊
    Ho messo mi piace su Facebook al blog e alle pagine indicate nella scheda libro, uno degli autori su Twitter e un’autrice su Google +. Devo cercarli anche su Facebook? Sulla pagina del romanzo di Marc Lecy non indicato nessun social se non erro. Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto, se non mi vedi dimmelo. 😊

    Liked by 1 persona

  3. Ehiiii ma allora Auguri! Spegnere le candeline di un blog è sempre un’esperienza particolare: dietro questi siti ci sono tante idee,tanto lavoro e ore davanti a un pc ma anche soddisfazione, ogni anno che passa è un traguardo 😀
    Ho fatto i compiti e compilato il form, partecipo anche io e le mie preferenze sono: A bit of romance; contemporany novel; Fantasy land. La mia email sognidirnr@libero.it
    Parlando di regali direi che ogni anno c’è qualcosa di speciale da scartare,sono una sentimentale e mi affeziono al regalo,al pacchetto,al biglietto,insomma a ogni cosuccia! Comunque un regalo che mi ha fatto piacere ricevere risale a molti anni fa,un compleanno festeggiato in Sardegna dai miei nonni: un braccialettino con ciondoli a forma di cuori farfalle ed un orsacchiotto che ancora ho e metto sebbene abbia perso smalto e sia rimasto solo argentato. Ci sono molto affezionata,mi ricorda molte persone e estati.

    Liked by 1 persona

  4. Innanzitutto tantissimi auguri!!! E’ un traguardo importante!!
    Ho fatto tutto, compilato il form e le mie preferenze sono: A bit of romance; contemporany novel; Fantasy land.
    Il regalo migliore? Un compleanno di cinque/sei anni fa. Un anellino a forma di cuore, di nessuna marca importante, semplicemente di metallo. Ma pur sempre un anellino che rimarrà per sempre nel mio cuore perché è il primo regalo che ho ricevuto dal mio ragazzo e dal giorno che ho ricevuto quel regalo sono passati più di cinque anni! Ogni volta che lo guardo quell’anellino mi ricorda lui, di quella promessa, di rimanere insieme qualunque cosa accadesse. Ebbene siamo ancora insieme, progettiamo insieme il nostro futuro. Quell’anellino seppur insignificante per me ha un valore inestimabile!! 😀

    Liked by 1 persona

Your answer

