Segnalazione “Un secondo, primo Natale” di Silvia Devitofrancesco

Buongiorno 😊

Oggi esce un libro dedicato al Natale e ve lo segnalo più che volentieri! È vero che manca ancora più di un mese (per fortuna!!) però questa storia mi ha davvero intenerita e sapete quanto il mio sia un animo romantico 😄 Non potevo lasciarmelo scappare!

Eccolo qui!

coraggio-tattoo

Info

cover-s-dTitolo
Un secondo, primo Natale
Autore

Silvia Devitofrancesco
Editore
Self Publishing
Anno
2016
Genere
Commedia romantica
Formato
Cartaceo ~ Ebook
Pagine
168
Prezzo
1,99€ (ebook ~ gratis con Kindle Unlimited) ~ 10,39€ (cartaceo)
Link acquisto
Amazon

Trama

Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?

Estratto

«Io voglio essere il primo ad augurarti un magico Natale, uno splendido anno nuovo, un tenero san Valentino, una divertente estate. Voglio baciarti sotto il vischio e guardarti intensamente negli occhi mentre celebro il mio amore per te. Ogni giorno. Per tutte le ricorrenze che verranno. Io ti amo, Apple.»

L’autrice

Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum “Editoria e giornalismo”). È autrice del romanzo “Lo specchio del tempo”, vincitore del premio letterario “Autore possibile 2016” e dell’opera umoristica “Ultimo accesso alle…”.

Social

Facebook

Ho idea che per le feste lo terrò come regalo (da fare o farmi)! Ci può stare 😊 Voi che ne dite? Vi ispira?

A presto
Federica 💋

Advertisements

3 pensieri su “Segnalazione “Un secondo, primo Natale” di Silvia Devitofrancesco

  1. La storia mi ispira, sembra l’ideale da leggere in aereo, abbastanza leggera, ma molto carina! 🙂 E poi, a proposito del Natale, ieri siamo entrati in alcuni negozi ed erano già strabordanti di decorazioni e articoli per Natale, sembrava già dicembre 😂

    Liked by 1 persona

Your answer

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...