Weekend e programmi

d92596ccf4374f757a3086cca609789b

Buon pomeriggio!

Come state? Avete già iniziato il fine settimana??

So che è da parecchio che non pubblico più nulla e mi ero ripromessa di passare un Dicembre carico di recensioni… Purtroppo tra università, esami da preparare e l’editing di Curadh, in questa settimana ho perso di vista tutto! Il tempo mi è letteralmente volato e a farne le spese è stato il blog e ovviamente voi che mi leggete!

Oggi non ho una recensione da lasciarvi 😔 Sono immersa nella preparazione del primo esame di quest’anno e non so ancora come regolarmi per il 22 Dicembre perché ancora, cosa inspiegabile per me, mi manca un libro da leggere che sarà oggetto d’esame! Avete mai desiderato che le giornate durassero 48h invece di 24?! Ecco, a me ne servirebbero 72 di ore per far combaciare tutto!

Avevo anche previsto per questo Lunedì la pubblicazione di Curadh e della raccolta dei racconti della Scribacchina, ma mi vedo costretta a rimandare entrambi a data da destinarsi… Spero, al più tardi, di poterli avere per i primi di Gennaio, iniziando così il 2017 nel migliore dei modi!!

Ovviamente non mi sono dimentica dell’On Rainy Days Contest e del fatto che queste due opere siano alcuni tra i premi in palio! La scadenza è fissata per domani e come promesso, l’annuncio dei cinque vincitori/vincitrici sarà Lunedì 19! Non appena pubblicherò tutto, spedirò i premi cartacei e quelli digitali!

Se volete, avete ancora qualche ora per partecipare e per farmi perdonare del ritardo che purtroppo ci sarà, vi lascio la copertina e la trama ufficiale di Curadh (davvero questa volta).

Vi auguro un buon weekend!
Federica 💋

coraggio-tattoo

copertina-fronte

Sono passati tre anni da quando la vita di Kelia è cambiata. Scoprire di essere una Nephilim e di dover prendere parte all’Apocalisse, la Guerra tra Arcangeli e Angeli Ribelli, ha completamente rivoluzionato la sua esistenza.
Adesso è cresciuta e ad aiutarla a trovare un senso alla sua nuova vita ci sono sempre Alex, la G.H.S. e Edward, suo padre, che prima di morire le ha lasciato una strada da seguire per poter sfuggire al controllo di Raphael.
Ma ripercorrere i suoi stessi passi non sarà altrettanto semplice per lei perché nuovi e vecchi nemici si faranno avanti in vista dell’Apocalisse e la ostacoleranno nella sua ricerca.
Riuscirà Kelia a superare tutte le difficoltà oppure sarà costretta ad arrendersi? E fin dove è disposta a spingersi per ottenere ciò che cerca?
Il conto alla rovescia verso l’Apocalisse è iniziato.

Annunci

4 pensieri su “Weekend e programmi

Your answer

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...