Buon weekend!

Buongiorno 😄

Passo per augurarvi un buon fine settimana! Cosa farete in questi due giorni?

Io oggi mi darò allo shopping per uno dei due matrimoni di questo impegnatissimo 2017 e poi, se riesco, mi organizzerò per i post della settimana! Spero che passi in fretta perché, che resti tra noi, ultimamente la mia voglia di fare acquisti non la vedo nemmeno con il binocolo 😓

Domani, invece, sarà una Domenica di relax! Un buon libro e magari un po’ di scrittura!

A presto
Federica 💋

2 pensieri su “Buon weekend!

  1. Stavo proprio per scrivere un articolo sullo shopping e quanto mi lasci insoddisfatta ultimamente, fatta eccezione per qualche capo trovato per miracolo torno sempre a mani vuote😅 Buona fortuna con i tuoi acquisti, levati il pensiero e poi goditi il weekend 😜

    Liked by 1 persona

    • Grazie! Forse la mattinata è stata abbastanza prolifica per lo shopping, adesso devo vedere quando passerà “l’adrenalina” post acquisti 😅 Magari poi cambierò idea!
      Buon weekend anche a te 😘

      Mi piace

Your answer

