Today’s June!!

Buongiorno!

Cavoli è già arrivato Giugno! Siamo praticamente in estate ormai e se per la maggior parte delle persone da adesso in avanti si pensa alle vacanze, per me questo mesi significa dedicarmi agli esami della sessione estiva 😔 Beh, diciamo che, vista la pausa dei mesi scorsi, era anche ora di rimettere piede in università!

Questo sarà un mese davvero intenso perché tra gli esami, un compleanno e un matrimonio ci sarà da divertirsi e da fare i salti mortali! Spero di avere del tempo anche per me e soprattutto per il blog, ma so per certo che a tenermi compagnia ci saranno tanti bei libri! Vedrete 😉

Visto che domani è festa e poi inizia il weekend, avete organizzato qualcosa di bello?
Io approfitterò degli ultimi giorni di tranquillità per leggere un po’ e recuperare una serie tv e poi Sabato grigliata in compagnia! Mmmm non vedo l’ora 😋

Vi auguro un buon 2 Giugno e un buon fine settimana!

Federica 💋

4 pensieri su “Today’s June!!

  1. ciao cara, il tempo scorre inesorabile… se guardo a ieri mi sembra ancora Marzo… ho avuto anch’io mesi intensi e senza sosta… Speriamo che un lungo fine settimana ci possa ricaricare a sufficienza ^_^
    Buon due giugno anche a te ❤

    Liked by 1 persona

  2. Ciao!
    Dunque, oggi è il mio compleanno, ma aspetto sabato per festeggiarlo (così mi sembra di prolungare la cosa, ahah).
    Non ti invidio gli esami, io ho passato da tempo quel periodo (meno male!!)
    Buon 2 giugno e weekend lungo anche a te!

    Liked by 1 persona

    • Oh, auguri (in ritardo 😓)!! Il festeggiamento posticipato è sempre una gran cosa, così fai festa due volte!
      Gli esami li avrei finiti anche io, se non avessi avuto la malsana voglia di iscrivermi alla magistrale… Però mal che si vuole, non duole, no?! 😅

      Mi piace

Your answer

