[Segnalazione] “Only The Winds” di Giorgia Vasaperna

Buongiorno 😊

Sono davvero contenta della segnalazione di oggi, perché torno a parlarvi di un’autrice e di una serie il cui primo capitolo mi è piaciuto moltissimo!

Titolo
Only The Winds
Autore
Giorgia Vasaperna

Editore
Panesi Edizioni
Saga
Trilogia di Like Lions
Anno
2017
Genere
Urban Fantasy
Formato
eBook ~ Cartaceo
Pagine
254
Prezzo
0,99€ (eBook) ~ 15€ (Cartaceo. I primi due volumi sono in promozione 2×1)
Link
Amazon ~ Kobo

Sono passati mesi dalla missione che ha portato Avril, Matteo e Arisu nella terra dell’Etna: le loro vite sono andate avanti e i tre sono ormai proiettati verso il futuro. Tutto sembra filare liscio, finché un giorno un esercito di Domunty attacca il Villaggio della Pace e lo rade al suolo. L’illusione di una vita serena svanisce in un attimo. Una guerra sta per iniziare, ma chi è il nemico? Di chi ci si può fidare? I protagonisti di Like Lions sono tornati e dovranno affrontare una nuova e fantastica avventura. Durante il viaggio si ripresenteranno vecchie conoscenze e Avril dovrà prendere un’importante decisione.

Estratto

Nessun immortale, prima di me, era stato in grado di sconfiggere un Domunty in meno di qualche secondo… da solo.
Digrignarono i denti tentando di reprimere le loro emozioni e si buttarono a capofitto su noi immortali; Matteo, che era l’unico mortale rimasto al nostro fianco per combattere si trasformò in una tigre e si gettò addosso a uno dei nemici. Quattro Domunty mi circondarono, e io, imprecando, provai a colpirne uno con un’altra sfera, ma fui distratta dall’urlo di Primavera; aveva dimenticato che questi nemici erano in grado di risucchiare e rilanciare i nostri incantesimi. Riuscì a evitare il contrattacco per un pelo!
Uno dei miei avversari ne approfittò per colpirmi in faccia con un pugno – non molto forte, devo dire – e per immobilizzarmi a terra, ma mi liberai con un calcio prima che gli altri mi arrivassero addosso. Senza attendere un attimo di più, lo colpii con una sfera di luce e buio; il suo corpo esplose, sporcando in giro.

Contatti

Wattpad ~ Facebook

Io tra qualche giorno ne inizierò la lettura e non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà in questo nuovo capitolo!!

Ci sentiamo domani – preparatevi perché vi porto a Dunkirk!
Federica 💋

2 pensieri su “[Segnalazione] “Only The Winds” di Giorgia Vasaperna

Your answer