Buongiorno e buon venerdì!
Come un po’ accadeva prima delle vacanze, il venerdì sarà dedicato alle segnalazioni 😊 Oggi spetta a un breve romanzo gotico!
Titolo
La leggenda di Castel Marina
Autore
Maria Cristina Pizzuto
Editore
PubMe
Collana
Policromia
Anno
2020
Genere
Narrativa, gotico
Formato
Carteceo (10€) ~ Digitale (1,99€)
Pagine
70
Acquisto
Amazon
La giornalista Elena viene incaricata di scrivere un articolo sulle vicissitudini di Castel Marina e di un ipotetico fantasma che porta vendetta e dolore ai clienti dell’albergo che domina il piccolo borgo. In quelle settimane Elena vivrà l’angoscia e gli incubi di Nirak, che la perseguiterà facendole rasentare la pazzia, portandola verso l’oblio e la morte della sua anima. Solo l’essenza protettiva dello spirito di Elisabetta permetterà ad Elena di ritrovare la lucidità persa e riprendere in mano la sua vita, fronteggiando una volta per tutte il malefico spirito del signor Nirak.
Per quel che mi riguarda, tra un pochino questo libro entrerà nella mia lista letture e magari tra un mesetto ve ne parlerò! A voi invece inspira? Altrimenti, cosa leggerete questo weekend?
A lunedì,
Federica 💋
Ciao! Il genere gotico a me piace molto, aspetto di leggere la tua recensione 🙂 io sto finendo di rileggere L’isola del tesoro di Stevenson. Ho da poco finito La freccia nera e il prossimo sarà Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde (sempre rilettura). In questo periodo ho la Stevenson-mania!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono anche dei bei titoloni! La storia di Jekyll e Hyde è forse quella che preferisco 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì anch’io 😊
"Mi piace""Mi piace"