[Blog Tour] “Sparkle” di Tea Usai

Buongiorno lettori e buon mercoledì!

Oggi sono davvero felice di proporvi la mia tappa per il BlogTour dedicato alla serie di Tea Usai, di cui un mese fa vi raccontavo del primo volume! Oggi spetta al secondo e alla domanda delle domande: esiste un secondo amore?

Ma prima qualche info sul libro e un grande grazie alla CE per la copia ARC, all’autrice per aver creato questo mondo meraviglioso e Susy di I miei magici mondi per questi eventi alla scoperta della leggenda dell’Unicorno Nero!

34805996. sy475 Titolo
Sparkle
Autore
Tea Usai
Saga
Secrets #2
Editore
Genesis Publishing
Pubblicazione
Aprile 2016
Genere
Paranormal romance
Formato

Cartaceo (11,60€) ~ Digitale (3,99€)
Pagine

238
Acquisto
Amazon

Una bruciante perdita segnerà un periodo nefasto per Lorelai Knight. Nessuna speranza colora i suoi orizzonti, ritrovandosi senza più uno scopo. Solo un paio di occhi color del cielo e un sorriso ammaliante tenteranno di catapultarla – quasi con la forza – nel mondo fatato dal quale si era autoesclusa. Nuove sorprendenti scoperte riguardo al misterioso ciondolo che porta al collo… e la leggendaria figura dell’Unicorno Nero ritorna a far capolino nella sua vita.
Lorelai imparerà a superare i propri limiti, al di là di qualsiasi previsione, al fianco del Principe e al servizio di una missione apparentemente più grande di lei. Con il supporto di Annie, Brandon e nuovi “misteriosi” amici, si troverà a camminare ancora sul ciglio dell’abisso che divide realtà e fantasia.

Esiste un secondo amore?

Dopo la straordinaria storia d’amore con Noah che ha aperto il mondo di Lorelai al soprannaturale, l’inizio di Sparkle ci pone davanti a una tragica notizia che mette a soqquadro la vita di questa intrepida protagonista per oltre un anno: Noah, l’amore della sua vita, è morto per mano di Morgan, la stige che ha dato la caccia ai suoi genitori e la dà a lei, e da quel momento in avanti l’apatia è ciò che caratterizza l’esistenza di Lorelai.
Difficile ricominciare a vivere dopo che qualcosa dentro di te si è spento ma, già avete avuto modo di scoprirlo nelle tappe precedenti di questo Blog Tour (e se non è così, visitate I miei magici mondi e Rivendell: Katy Booklover), Lorelai non è sola, ha due famiglie e degli amici, tra cui Bradley, il bel capitano della squadra di hockey incontrato per caso e che diventa la sua ancora di salvezza nei momenti più bui del suo anno di estraneità dal mondo e dai sentimenti.
Ma come si può ancora provare qualcosa quando parte di noi ci è stata strappata via? Esiste un secondo amore?
Ebbene Lorelai e Brad rispondono a queste domande nel modo più dirompente possibile e Tea Usai ci pone davanti a un’esplosione di passione e desiderio, attimi e momenti travolgenti che danno a Lorelai e Bradley una dimensione tutta loro in cui esprimere ciò che provano, arrivando a dare una risposta proprio alla domanda attorno alla quale ruota la mia tappa!
Ovviamente non voglio farvi spoiler, perché il piacere della lettura sta proprio nello scoprire la risposta, ma vi posso dire che sono davvero combattuta. Ho amato il primo libro e Noah, davvero, ma Bradley ha qualcosa di speciale, lui che svelerà dei segreti davvero incredibili e che faranno luce anche su tanti misteri ancora aperti da ciò che è accaduto in Secrets! Un personaggio che ha tanto da dare e una coppia che fa battere forte il cuore, soprattutto per ciò a cui sembra essere destinata!

Curiosi di scoprire di più? Non vi resta che leggere Sparkle e continuare a seguire il suo Blog Tour!

Ecco il calendario:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "BLOCTOUR Sparkle DLTEA USAI 13 DICEMBRE valore dell amicizia MIEI MAGICI MONDI 14DICEMBRE Legami familiari RIVENDELL: KATY BOOKLOVER 15 DİCEMBRE Esiste un secondo amore? NRAINY DAYS 16 DICEMBRE Quanto credi in ciò che non vedi? LANICCHIA LETTERARIA 17 DICEMBRE Recensione SILVIATRA LERIGHE"

Non perdetevele!

Federica 💋

3 pensieri su “[Blog Tour] “Sparkle” di Tea Usai

Your answer

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...