Writing Time

Sfoghi di fantasia, esperimenti, storie che ho scritto una vita fa… In Writing Time troverete tutto quello che è uscito dalla mia penna!

Sentitevi liberi di leggere, rileggere, chiedere, commentare e criticare se volete farlo! Io cercherò di rispondere e spiegare come è nato questo o quel racconto e farò tesoro di tutti i suggerimenti che riceverò!

Queste le sezioni:

Writing Time
Una raccolta di racconti senza categoria, sciolti, esperimenti di scrittura un po’ stravaganti.

La Trilogia dell’Apocalisse
La mia prima saga fantasy.

Lost somewhere
Una ragazza, un bar sperduto chissà dove, un incontro che potrebbe cambiare una vita.
Una storia ancora work in progress che non ha nulla di definitivo, nemmeno il titolo.

Domani andiamo al mare (Finito)
Non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Leo lo ha imparato a sue spese e ora ha perso tutto ciò che rendeva la sua vita un treno in piena corsa verso la felicità.

Time Murder (Finito)
Chiamarsi Froster non sarebbe un problema, non fuori da Pearlhell, ma in questa cittadina abbarbicata in un golfo e dominata da una vecchia dimora storica sulla scogliera avere lo stesso cognome dell’ultimo signore della città è sinonimo di guai. Lo sa bene Anne, una ragazza di sedici anni che deve redigere una relazione per la scuola proprio su George Froster, l’uomo che più di ogni altro è detestato e avvolto da un alone di mistero. Chiamarsi Froster, infatti, non solo condanna Anne e la sua famiglia a essere additati come strani, ma li lega anche all’unico caso di omicidio mai avvenuto in tutta la storia di Pearlhell, perché il vecchio Froster è stato assassinato da un uomo senza volto. Ma Anne non vuole scrivere le stesse dicerie che di certo i suoi coetanei porteranno come giustificazione per la morte di Froster; lei vuole capire cosa c’è di vero dietro alle maldicenze che circolano su di lui e sarà l’incontro con Hayden, un misterioso ragazzo che dice di venire dal futuro, a metterla di fronte alla realtà.

Una scribacchina bagnata fradicia
Rubrica del Sabato in cui i racconti seguono un tema diverso tutte le settimane.

Pubblicità

5 pensieri su “Writing Time

Your answer

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...