Errando su strade immobili

A dispetto del titolo, un po’ alla James Joyce e alle sue Rocce erranti (o vaganti), non parlerò né di libri, né di letteratura. Né tanto meno parlerò di improbabili giri in stradine sperdute che non sembrano portare da nessuna parte! Oggi vi parlo di cambiamenti!

Mentre mi scervellavo per trovare un titolo adatto a questo articolo, mi è venuto in mente che non sempre riusciamo a uscire da certe situazioni di stallo. Un po’ come per i pesci in un acquario: non importa quanto lontano nuotiamo, ci ritroveremo sempre a fissare la nostra immagine riflessa su una delle quattro pareti. È un po’ come quando si è costretti a passare per una strada diversa da quella solita. All’inizio non si nota nulla di ché, ma con il tempo si scoprono nuovi e curiosi particolari.
Ecco quindi l’idea: Errando su strade immobili.

Questo mio nuotare da un parte all’altra mi ha però fatto capire che, anche se sono un pesciolino in un acquario, posso dare un po’ di movimento alla mia giornata, cambiando rotta per esempio, andando su e giù, oppure nascondendomi dietro a quei kitschissimi arredi come le alghe finte o gli scrigni del tesoro e poi fare cucù al primo essere umano che passa. Insomma, diversifichiamo un po’ la giornata!

Tutto questo per dire che, da domani – nel tardo pomeriggio, credo –, ci saranno dei cambiamenti nel blog.

1. Visto che Lost somewhere è agilmente arrivato al sesto capitolo (che potete trovare —> qui <—), mi sembra giusto creare una pagina tutta sua, con tanto di immagine e breve sommario per i capitoli già pubblicati e per quelli a venire. Quindi, nella sezione “Writing Time” del menù, cliccando su “Lost somewhere” sarete indirizzati su
Schermata 2014-09-16 alle 22.13.26

2. Anche se la prima storia non è ancora arrivata alla fine, ne appare subito un’altra! Questa volta si tratta di un racconto già concluso, che però pubblicherò poco per volta, e anche questo lo troverete facendo scorrere il menù a tendina sotto “Writing Time”. Ecco un’anteprima 🙂
Schermata 2014-09-16 alle 21.55.51

Queste le novità e i cambiamenti! Che ve ne pare?
Pronti per una nuova avventura? Io, personalmente, non vedo l’ora di scoprire cosa ne pensate! 🙂

2 pensieri su “Errando su strade immobili

Your answer